Il sito di Confindustria Basilicata

Premio Imprese per Innovazione – Al via la XIV Edizione

Confindustria lancia la XIV edizione del Premio Imprese per Innovazione (Premio IxI) in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, con il sostegno di Fondimpresa, con il contributo di CervedIWS e Warrant Hub e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI).

Il Premio si distingue per essere, in Europa, il primo sull’Innovazione che ha adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM), un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale.

L’iniziativa intende assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.

Questo premio si inserisce nell’ambito dell’azione più ampia che Confindustria porta avanti su Ricerca e Sviluppo.

Tutte le informazioni sono disponibili al link  https://www.confindustria.it/Aree/PremioIXI2024.nsf/home?OpenForm