Gentile associato,
la nostra società di servizi, Conforma – Confindustria Basilicata Formazione organizza il corso “Direttiva NIS 2” che si terrà dal 4 al 12 dicembre 2024.
La Direttiva Europea, sulla Sicurezza delle Reti e dei Sistemi Informativi non è solo una necessità normativa, ma anche un’opportunità per migliorare la resilienza operativa e proteggere il proprio business
In un mondo digitale sempre più complesso ed interconnesso.
L’obiettivo del corso è illustrare la legge e le sue implicazioni, chiarendo gli obblighi per le aziende e le tempistiche di attuazione.
Inoltre, verranno presentate le soluzioni pratiche per migliorare le strategie di mitigazione e trasferimento del rischio informatico, come richiesto dalla NIS2.
Il corso è rivolto alle Aziende Pubbliche e Private che desiderano comprendere meglio gli ambiti di applicazione e le tempistiche di attuazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la referente:
dott.ssa Maria Lopardo
Cordiali saluti