Il sito di Confindustria Basilicata

Imprese “Stelle del Sud” 2024 – candidature entro il 22 settembre

Il Sole 24 Ore e la  società di ricerca e analisi internazionale Statista lanciano una nuova iniziativa: STELLE DEL SUD ITALIA 2024, alla scoperta delle aziende del Mezzogiorno e delle isole maggiori che stanno creando valore economico con fatturati in aumento e valore sociale condiviso, mediante l’aumento dell’occupazione e la valorizzazione dei giovani.

La nuova classifica intende dare visibilità a imprenditrici, imprenditori, manager, lavoratori e loro partner (pubblici e privati) che con audacia, determinazione e talento hanno trasformato le sfide di fare impresa in un contesto geopolitico e locale complesso in opportunità.

Questo ranking non si limiterà a valutare i risultati di bilancio delle aziende, ma si concentrerà anche sulla loro capacità di creare innovazione e forza lavoro nel Sud del Paese. L’intento è celebrare le aziende che, oltre ad ottenere successo economico, hanno avuto un impatto significativo sul territorio, creando opportunità e contribuendo allo sviluppo socio-economico della regione.

Le aziende con le migliori performance dal 2019 al 2022 avranno l’opportunità di essere inserite nel prestigioso ranking delle Stelle del Sud Italia 2024, che godrà di una vasta visibilità.

Per inviare la propria candidatura, entro e non oltre il 22 settembre, ed entrare così a far parte parte delle Stelle del Sud Italia, condividendo la propria storia di successo con il pubblico più vasto possibile, è necessario consultare la seguente pagina:

https://survey.statista-research.com/196548?lang=it

Per maggiori informazioni:

https://www.statista.com/page/stelle-del-sud