Convegno Confindustria: “Il nuovo quadro normativo in materia di appalti pubblici”
A chiusura delle iniziative legate al varo e all’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti Pubblici, D.Lgs. n. 36/2023, le cui norme saranno operative a partire dal prossimo 1° luglio 2023, Confindustria ha organizzato, in presenza, mercoledì 28 giugno 2023, alle ore 10:00, presso la Sala GH della propria sede di Roma, in Viale dell’Astronomia, 30, il Convegno: “Il nuovo quadro normativo in materia di appalti pubblici: un cambio di paradigma”, finalizzato a creare un’occasione di riflessione, interazione e confronto tra imprese e istituzioni sulle nuove dinamiche introdotte dal testo codicistico.
Il nuovo assetto normativo in materia di appalti pubblici, infatti, propone un sostanziale cambio di passo in termini di trasparenza, concorrenza, innovazione e qualificazione della spesa pubblica, la cui analisi dei diversi profili diviene indispensabile per coglierne prospettive e criticità.
Per la partecipazione al Convegno, al quale, come da Programma allegato, prenderanno parte, oltre a illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale, anche esponenti del Governo, del Consiglio di Stato e dell’ANAC, è necessario registrarsi attraverso la pagina eventi del sito di Confindustria, all’indirizzo web:
https://www.confindustria.it/Aree/opp298.nsf/iscrizione?openforms.