LEGGE 181/89 – PUBBLICATO IL BANDO PER L’AREA DI CRISI COMPLESSA DI MELFI, POTENZA, RIONERO
Aiuti per l’area di crisi industriale complessa dei sistemi locali del lavoro di Melfi, Potenza e Rionero in Vulture
E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nel territorio dell’area di crisi industriale complessa dei sistemi locali del lavoro di Melfi, Potenza e Rionero in Vulture tramite ricorso al regime di aiuto di cui alla legge n. 181/1989.
La misura, promuove la realizzazione di una o più iniziative imprenditoriali nel territorio dell’area di crisi industriale complessa dei sistemi locali del lavoro di Melfi, Potenza e Rionero in Vulture, finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti con priorità di ricollocazione dei lavoratori percettori di CIG, o iscritti alle liste di mobilità, o disoccupati a seguito procedure licenziamento collettivo.
Il bando, con una dotazione finanziaria di € 20.000.000,00 sarà attivo per la candidatura delle istanze a partire dalle ore 12.00 del 16 aprile alle ore 12.00 del 18 giugno.
La presentazione dell’avviso pubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nel territorio dell’area di crisi complessa sarà a cura di Invitalia e della Regione Basilicata e si svolgerà giovedì 21 marzo alle ore 17.00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Melfi (PZ).
I nostri uffici sono a disposizione per ogni utile chiarimento e supporto alla definizione ed ad alla gestione della domanda agevolativa.
Area Impresa e Politiche Territoriali
Francesco Telesca
tel. 0971 292942
f.telesca@confindustria.basilicata.it