Entrepreneurship Award | Basilicata Open LAB
Mercoledì 13 marzo, presso la sede di Confindustria Basilicata a Matera, si terrà l’evento di premiazione delle aziende lucane finaliste candidate all’Entrepreneurship Award della Call4Innovation di Basilicata Open LAB.
Durante l’evento sarà possibile assistere ai pitch delle 6 aziende finaliste, che presenteranno un progetto di sviluppo imprenditoriale innovativo della propria azienda o di una nuova, e conoscere le 3 vincitrici. Per loro, un grant da 20mila euro e l’accesso a un programma di supporto allo sviluppo della sperimentazione di 5 mesi con l’affiancamento di mentor e coach di PoliHub e Joule, la scuola di Eni per l’impresa.
Basilicata Open LAB è il programma per il sostegno all’innovazione e all’imprenditoria della Regiona Basilicata. La Call4Innovation di Basilicata Open LAB, ideata e sostenuta da Eni attraverso Joule in collaborazione con PoliHub, è finalizzata all’individuazione e al supporto di progetti imprenditoriali innovativi e sostenibili in ambito Clean & Agri Tech (energia, agricoltura) e Città sostenibili (edilizia, mobilità), che possano essere validati e sviluppati sul territorio della Regione Basilicata attraverso attività di co-innovazione tra aziende lucane e team di innovatori provenienti da tutta Italia e attività di realizzazione di progetti imprenditoriali innovativi presentati da aziende lucane.
Per partecipare è necessaria la registrazione a questo link