Il sito di Confindustria Basilicata

Bando MINI PIA: Provvedimento di rettifica e differimento termini presentazione istanze

Con D.D del 28.06.24,  la Regione Basilicata, accogliendo la nota congiunta del 06/06/2024 a firma delle associazioni datoriali, ha rettificato criteri di ammissibilità delle istanze  modificando gli art.
art. 11 comma 2 dell’Avviso di cui sopra, anche l’allegato 12 (griglia punteggi)  all’avviso pubblico, nella sezione in cui il medesimo art. 11 comma 2 è richiamato.

Sono ritenuti ammissibili ad agevolazione solo i progetti di Investimento Produttivi che, a seguito della valutazione, avranno riportato punteggio uguale o superiore a 20 punti. Il superamento della presente soglia di ammissibilità è condizione necessaria e obbligatoria per il finanziamento del complessivo Piano di Sviluppo Industriale”;

Al fine di dare maggiore pubblicità alla modifica all’avviso pubblico di cui al provvedimento, è stato disposto il differimento  alle ore 18:00 del 30/09/2024 il termine ultimo per la presentazione delle candidature.

I nostri uffici sono a diposizione per ogni ulteriore approfondimento e/o chiarimento in merito.