Il sito di Confindustria Basilicata

Evento “La gestione della liquidità aziendale e dei patrimoni familiari”

Confindustria Basilicata, in collaborazione con Ernst & Young, Lucano 1894 e AIDAF – Italian Family Business, promuove l’evento dedicato a “La gestione della liquidità aziendale e dei patrimoni familiari. Governance, protezione e opportunità per gli imprenditori che si terrà l‘1 febbraio presso il Museo d’Impresa Essenza Lucano, con le operazioni di accredito che partiranno dalle ore 9.30.

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10. Dopo i saluti di benvenuto dell’AD di Amaro Lucano, Francesco Vena, seguiranno le introduzioni di Domenico Lorusso, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Basilicata, Massimo Meloni, partner EY e Chiara Pirrone, Director EY e di Giovanni Gregori, executive director AIDAF.

Seguirà la tavola rotonda moderata da Mario Benedetto – giornalista e docente Luiss – con gli interventi di Michele Mirabella e Chiara Pirrone, Director EY e Fabio Quarato, professore dell’Università Bocconi.

Ci sarà una sezione Q&A, alla quale seguirà una testimonianza di passaggio generazionale della famiglia Vena, proprietaria di Lucano 1894 e Luca Pancirolli, chairman Lucano 1894.

Le conclusioni saranno affidate a Francesco D’Alema, vice presidente di Confindustria Basilicata con delega a Fisco e Diritto d’Impresa, Credito e Finanza.

INVITO