SAVE THE DATE – 3 MARZO – “La sfida del cambiamento e le nuove traiettorie di sviluppo sostenibile”

In occasione della nostra Assemblea pubblica, abbiamo inteso organizzare un grande evento  che fosse occasione per promuovere un confronto di elevato profilo sui principali temi economici d’attualità che impattano le imprese e che attengono allo sviluppo, in particolare del Mezzogiorno e della Basilicata.

“La sfida del cambiamento e le nuove traiettorie di sviluppo sostenibile” è il titolo della convention che si terrà a Materavenerdì 3 marzo, a partire dalle ore 15.30.

Lo scopo dell’iniziativa è provare a fornire un contributo in termini di analisi e prospettive in una regione che per tanti versi può considerarsi emblematica rispetto ai principali driver di sviluppo, all’interno di un contesto nazionale e internazionale segnato da notevoli complessità ma contraddistinto anche da rilevanti opportunità.

Il sindaco di Matera, Domenico Bennardi, porterà i saluti della Città.

Il presidente Francesco Somma aprirà i lavori con la relazione programmatica.

Seguiranno gli interventi da parte di autorevoli esponenti di Governo, nazionali e locali e del Presidente nazionale del Coni.

Le conclusioni saranno affidate al presidente di Confindustria, Carlo Bonomi.

QUI IL SAVE THE DATE