Opportunità di finanziamento per le imprese – Gaia-X

Inoltriamo di seguito la Newsletter dell’Associazione GAIA-X, di cui Confindustria Servizi Innovativi è socio, per portare all’attenzione alcune importanti opportunità di finanziamento con scadenza nel primo trimestre del 2023.

La Commissione Europea ha anche aperto la terza serie di inviti a presentare proposte per il Programma Europa Digitale, del valore di 200 milioni di euro, nell’ambito del Programma di lavoro 2021-2022. Nella newsletter troverete, inoltre, diverse call sui temi energia, salute, agricoltura e data science, nonché gare con scadenza ad aprile 2023.

Infine, evidenziamo che alcuni membri di Gaia-X sono interessati ad unirsi in consorzi e trovare partner per alcune di queste call. Eventuali imprese interessate potranno segnalarlo al dott. Marcello Faggella e provvederemo ad avviare i contatti.