NUOVO CODICE APPALTI – Ciclo Webinar formativi ANCE

In vista del prossimo varo del nuovo Codice dei Contratti Pubblici di Lavori Servizi e Forniture che andrà a sostituire il vigente D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., la Direzione Legislazione Opere Pubbliche dell’ANCE ha inteso predisporre, a beneficio di tutte le imprese associate, un apposito ciclo formativo di incontri seminariali on line, per la trattazione sistematica di tutte le numerose novità disciplinari ed applicative sugli appalti pubblici che faranno seguito all’entrata in vigore del nuovo testo normativo.

Nel fornirvi, in allegato, il Programma dei webinar, con le relative date, le istruzioni di collegamento on line e la specificazione degli argomenti di dettaglio che saranno trattati in ciascuno dei tre incontri previsti in calendario, attesa l’importanza fondamentale che la tematica del nuovo Codice dei Contratti andrà ad assumere per tutte le imprese che operano nel campo degli appalti pubblici, vi invitiamo a partecipare numerosi, collegandovi direttamente attraverso la piattaforma ZOOM, agli indirizzi web specificati nel Programma allegato, oppure anche seguendo ciascun evento in diretta Streaming sul Portale nazionale dell’ANCE.

Contenuti riservati ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo