Nuovi contributi alla formazione dei dirigenti

L’Avviso 1/2021 di FONDIRIGENTI si pone l’obiettivo di supportare le imprese aderenti a Fondirigenti e i loro
manager ad affrontare le grandi trasformazioni generate dall’emergenza sanitaria.

I Piani formativi aziendali si focalizzeranno sullo sviluppo di competenze manageriali in una delle seguenti macro Aree: Management della sostenibilità; Open management; Lavoro e organizzazione smart.

Il finanziamento massimo ammissibile è di 12.500 euro per un solo piano ad azienda.

I progetti potranno essere presentati dalle ore 12:00 del 1° giugno 2021 fino alle ore 12:00 del 30 giugno 2021 (termine unico).

Per tutte le info è possibile visitare il sito www.fondirigenti.it

CONFORMA è a disposizione di tutte le imprese per offrire supporto alle imprese interessate a partecipare: per info dott.ssa Di Virgilio 0971 292931