BENTORNATA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

POTENZA, 19 febbraio – “Il ritorno in edicola della Gazzetta del Mezzogiorno è una bella notizia per il Sud e la Basilicata che ritrovano così una delle voci più autorevoli che da oltre 100 anni ne racconta fatti e protagonisti, con imparzialità e professionalità”.

Così il presidente di Confindustria Basilicata, Francesco Somma, commenta la ripresa dell’attività giornalistica della storica testata.

“Ne abbiamo avvertito fortemente la mancanza in questi mesi è ed è con grande entusiasmo che oggi ne salutiamo la ripartenza, rivolgendo, a nome di tutta Confindustria Basilicata, i migliori auguri di buon lavoro alla redazione giornalistica e all’intera squadra che, a dispetto della crisi che attanaglia il settore, lavora con straordinario impegno per garantire il bene prezioso dell’informazione, presidio imprescindibile di democrazia.

Soprattutto in questo momento di forti mutamenti in atto, la concreta capacità di fruire di occasioni e opportunità di crescita è fortemente condizionata dalla possibilità di avere accesso a un’informazione attendibile e di qualità che solo il lavoro giornalistico svolto con scrupolo, serietà e professionalità può garantire. Bentornata, Gazzetta del Mezzogiorno”.

 

 

Contenuti riservati ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo