Buone pratiche per la ripartenza – Webinar sul tema Formazione

Piccola Industria, insieme alle Aree Lavoro, Welfare e Capitale Umano e Affari Europei di Confindustria e grazie al Progetto Monitor Legislativo, promosso da Confindustria e realizzato da Sistemi Formativi Confindustria con il supporto di 4.Manager, ha deciso di dedicare un ciclo di webinar all’approfondimento di alcune tematiche emerse dalle survey realizzate nell’ambito di Antenne, il Progetto di Piccola Industria che da giugno 2020 monitora la fase di ripartenza ed intercetta criticità e buone pratiche messe in atto sui territori.

I webinar, rivolti ad imprenditori e manager, saranno dedicati al tema della formazione e saranno un’occasione utile per fornire strumenti operativi, presentare opportunità e soluzioni concrete per rafforzare le competenze all’interno di tutte le imprese.

Il primo appuntamento online, dedicato a Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna si terrà il prossimo 7 luglio a partire dalle ore 10:00.

Buone pratiche per la ripartenza

Il progetto Antenne

7 luglio 2021 ore 10:00

Webinar online

Per iscriversi è sufficiente cliccare sul link (https://monitorlegislativo.confindustria.it/evento/buone-pratiche-per-la-ripartenza-7-luglio-2021/) o sul QR Code presenti nel programma dei lavori, in allegato, e inserire i propri dati.

Al termine dell’iscrizione riceverete il link zoom per accedere che, per sicurezza, verrà inviato nuovamente a tutti gli iscritti prima dell’inizio dei lavori.

Contenuti riservati ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo