25 gennaio – Webinar su nuova Legge di Bilancio

Mercoledì 25 gennaio 2023, dalle ore 15.00 alle 17.30, si terrà il webinar sulla nuova Legge di Bilancio organizzato nell’ambito delle iniziative del “Monitor Legislativo”, il progetto promosso da Confindustria e realizzato da SFC con il sostegno di 4.Manager, nato nel 2018 per presidiare le attività legislative che impattano in modo significativo sulle imprese.

Nel corso dei lavori verrà offerta una panoramica generale delle misure contenute nella Legge di Bilancio, cui seguiranno eventi di approfondimento dedicato a specifici temi (es. investimenti 4.0 e ricerca; misure fiscali per il Mezzogiorno; pace fiscale; misure contro il caro energia; novità su tassazione lavoro dipendente), dei quali vi verrà reso noto quanto prima il calendario.

Si inoltra di seguito il programma dei lavori che contiene anche il link ed il QR-Code per l’adesione.

Le iscrizioni seguiranno l’ordine cronologico delle richieste di adesione.